campane nella valle

campane nella valle

mercoledì 20 aprile 2011

Nell' aria ...

3 commenti:

  1. Che bello passare da te...si respira una bellezza autentica, che nessun dipinto può eguagliare...in ogni immagine c'è l'armonia, il colore, la forma, la consistenza e il suono...talmente vivi ed intensi che il desiderio ne rimane stregato..e appagato.
    Un sorriso

    RispondiElimina
  2. P.S. Ho ripercorso la passeggiata ed ho scoperto che c'eri anche tu nello stesso momento...mi ha fatto sorridere..
    scorrere i tuoi post è davvero come passeggiare, ho aggiunto una piccola dicitura al tuo link sulla mia strada...spero che non ti dispiaccia e che non lo giudichi inadeguato ad introdurre il carattere del tuo blog...fammi sapere, lo cambierò se vorrai.
    Anche se penso tu lo sappia già, vorrei dirti che adoro il tuo blog..mi piacciono le immagini splendide, le inquadrature che rendono tutta la naturalezza dei soggetti, lo sfondo immacolato che ricorda, con l'azzurro dietro, la neve appena caduta, i titoli dei post che sono piccole poesie..e i puntini che anche tu usi come pause..al posto della punteggiatura..
    adorabili...
    un sorriso

    RispondiElimina
  3. Un grazie al tuo entusiasmo ... nel senso puro del termine ... Insieme ... un soffio alla punteggiatura ... che vola via ... intensosorriso ...

    RispondiElimina