campane nella valle

campane nella valle

domenica 15 maggio 2011

Oggi pioggia e ... 10°C. ...


3 commenti:

  1. Ciao..non ho perso neppure un profumo ..nè un colore..di questo bellissimo sentiero che tu sveli a chi vuole passeggiarvi...non ho perso neppure un soffio di brezza..e ti ringrazio per tutta la bellezza ..e la poesia..oggi ho ripreso il blog..e la voce in rete..e sono corsa qui..adesso... per chiederti se posso appoggiare questa rosa indescrivibile sulla mia pagina..è così bella..così vera..e così bello e vero è lo sguardo che l'ha colta per primo.

    un abbraccio grande
    dolce sera
    Red

    RispondiElimina
  2. Ciao ... puoi appoggiare sulla tua pagina la rosa che desideri ... ricambio l'abbraccio ... dolce notte ... un soffio gentile ... unbrivido ...

    RispondiElimina
  3. passo in punta di piedi per lasciarti il mio più sorridente grazie...

    RispondiElimina