campane nella valle

campane nella valle

sabato 28 dicembre 2013

Lo scorrere degli anni ...



5 commenti:

  1. Buon anno u...con tutto il cuore..

    RispondiElimina
  2. Ciao u, so perfettamente che quando una persona non si "vede" in rete, spesso significa cge sta vivendo molto realmente la propria vita. Tuttavia il fatto di non trovare la neve delle tue montagne mi impensierisce un pochino, quindi ti scrivo un caro pensiero per dirti che mi manca molto poter ammirare il mondo, il tuo mondo, da questa finestra e poi manca la tua pacatezza, la sintesi immaginifica con cui intitoli i tuoi post, insomma, manchi tu, sobria presenza dolcissima. Spero di ritrovarti presto. Un abbraccio e un sorriso.

    RispondiElimina
  3. ...mancano anche i tuoi fiori, sono diventati un appuntamento importante sai, vengo qui ogni primavera a vederli sbocciare come quelli veri..a parte tutto, u, se mi fai sapere tue notizie ne sarei davvero felice. Lo so, questa è la rete, gente che va, gente che viene...ma per me le persone sono persone, non avatar o blog e tu, anche se ti chiamo u, sei una persona vera che ha saputo creare qui un posticino delizioso dove sostare e dove so stare. Spero tutto sia ok, ti mando un caro pensiero, ciao..

    RispondiElimina
  4. Ciao Red ... Buon anno anche a Te ... L'acqua scorre ... attorno il colore turchinetto arriva ... con i fiori ... Dolce pensiero per Te ... unbrivido ...

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina